Classe ’88, nasco curiosa ed osservatrice a Cremona.
Cresco in una famiglia numerosa da genitori campani.
Studio danza per 10 anni e mi diplomo in ragioneria per un errore di gioventù, ma cambio poi strada per passione. A 19 anni mi trasferisco a Milano e mi laureo in scenografia teatrale e cinematografica all’Accademia di Brera di Milano. Qui condivido case, storie e vita con i giovani che come me studiano, lavorano e transitano nella metropoli. Innamorata della luce e dell’immagine in movimento cambio poi nuovamente rotta.
Trasformo l’amore per il raccontare storie attraverso immagini nella mia attività preferita lavorando come videomaker e fotografa. Dopo diversi anni trascorsi nella pianura padana comprendo che la pubblicità non è il mio destino ed il viaggiare alla (ri)scoperta dell’Italia e del mondo diventa la vera meta da raggiungere.
Appassionata di dettagli, cose e persone genuine e bizzarre, aspiro a diventare una cacciatrice di bellezza e storyteller.
Cogliere l’attimo, sia attraverso una lente che tramite la scrittura, è ciò che più amo fare. E spero di avere il privilegio di poterlo fare ancora per molto, molto, molto tempo.